Respirazione Mindfulness

Cos'è?

Un evento per aiutarti a riconnetterti, dare maggiore consapevolezza al tuo respiro e conoscere come funziona per superare le difficoltà della vita di ogni giorno, l’ansia, lo stress e la continua corsa contro il tempo. Un evento per staccare, un evento per imparare, un evento che ti darà gli strumenti per rallentare in un mondo sempre più veloce!

Aperto a soli 6 partecipanti!


Per Chi? Ti senti con il fiato corto? Hai difficoltà a prendere sonno? Ti senti spesso spossato/a? Periodo stressante? Quando fai attività fisica senti che ti manca il respiro? Respiri solo di petto? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, ti aspetto all’evento. Non vedo l’ora di lavorare con te!


Perché? Respiro agitato = mente agitata, respiro calmo = mente calma.

In Europa il 10-30% soffre di insonnia. Più di 30 milioni di persone soffrono di qualche problema respiratorio come l’asma. Il mio desiderio, è abbassare queste statistiche.


Quando: Lunedì 5 Agosto 19.30 - 20:30

Costo: 15€

Come vestirsi: Abiti comodi 

Prenota e contatta direttamente Enrico per il pagamento


Enrico Pizzarello

Ciao, mi chiamo Henry, ex insegnante di lingue ora maestro di yoga e imprenditore. Per anni sono rimasto intrappolato in un loop senza fine. Ero alla ricerca costante di nuovi diplomi, corsi, certificazioni, quello che facevo non era mai abbastanza, era una come una dipendenza, mi sentivo, triste, disconnesso e insoddisfatto. Un incidente quasi fatale mi ha spinto a riconottermi con quello che era lo scopo della mia vita. Aiutare le persone attraverso lo yoga a ricollegarsi con il bambino/a interiore per vivere la vita che veramente desiderano. Ora con il mio lavoro posso finalmente seguire quella che è la mia missione, visione e scopo. “Una vita autentica riconnessa con il tuo bambino/a interiore”Non vedo l’ora di conoscerti ed essere il tuo maestro. NamasteSe vuoi sapere di più sulla mia missione, clicca qui